INFO UTILI
COME ARRIVARE
La stazione dei treni è a circa 500 metri di distanza dal centro congressi: una tratta facilmente percorribile a piedi, con i bus (linea 3 o linea 10 o linea 25) o con il taxi. Via treno Padova dista circa 2 ore da Milano, 1 ora e mezza da Bologna e soltanto 20 minuti da Vicenza e Venezia.
Per conoscere gli orari dei treni:
Per chi percorre l’autostrada Milano-Venezia (A4), Padova Congress è raggiungibile in pochi minuti, seguendo le indicazioni per la Fiera di Padova, sia dall’uscita Padova Est, sia dall’uscita Padova Ovest a circa 5 km di distanza. Percorrendo l’autostrada Bologna-Padova (A13), l’uscita è Padova Sud.
Per conoscere orari e costi delle tratte: www.autostrade.it
In stazione – o su chiamata – sono disponibili numerosi servizi taxi che offrono possibilità di spostamento h 24 7/7.
Lo scalo più vicino, raggiungibile in circa 30 minuti, è l’aeroporto internazionale Marco Polo di Tessera, collegato alle principali destinazioni europee ed extraeuropee. Anche gli aeroporti di Treviso e di Verona sono facilmente raggiungibili.
Il terminal cittadino dei bus extraurbani, con decine di vettori e collegamenti quotidiani, si trova accanto alla stazione dei treni, a meno di 500 metri da Padova Congress.
Dove dormire
Gli hotel del territorio garantiscono alti standard qualitativi.
Vicinanza ai principali hotel di catena.
Per conoscere le strutture disponibili potete visitare il sito
Parcheggiare
Parcheggiare a Padova Congress è facile: disponiamo
di numerosi parcheggi interni e adiacenti,
per un totale di circa 2.000 posti auto
NEWS ED EVENTI
Padova capitale europea dell’astronomia
Padova Congress, due anni di sfide vinte
Italian Knowledge Leaders, premiati quattro docenti padovani
Contattaci
Il centro congressi è concepito come un contenitore in grado di accogliere in maniera flessibile un' ampia varietà di eventi. Non un’offerta “a taglia unica” ma spazi flessibili per soluzioni “su misura”.
